Servizi alla Baia dei Turchi di Otranto
Ampia hall con ricevimento e bar aperti H24, pool bar, filodiffusione, aria condizionata in tutti gli ambienti comuni, Wifi.
Servizi in loco a pagamento: centro benessere, noleggio DVD, campi sportivi illuminati, servizio di lavanderia, servizio di stireria, baby sitting, transfer da e per l’aeroporto.
Servizi in loco inclusi nella card Baia dei Turchi: piscina di 1000 mq, solarium con ombrelloni e lettini orientali, cinema e anfiteatro, sala da ginnastica con cardio fitness, campo in erbetta sintetica per calcetto e tennis, playground basket, tennis da tavolo, videogames, internet e wifi, servizio spiaggia con ombrellone e 2 lettini per camera, navetta da e per la spiaggia, parcheggio interno con recinto non custodito.
Servizi nelle vicinanze convenzionati e a pagamento: equitazione, centro immersioni, quad, pista internazionale di gokart, escursioni in barca, campo da golf con 18 buche par 72; sport acquatici: windsurf e kitesurf, noleggio barche e auto.
Non è prevista alcuna animazione per adulti e bambini.
Spiaggia privata a 1500 metri dal complesso turistico presso la baia dei turchi, una spiaggia di sabbia fine racchiusa da una cala rocciosa a ridosso di pineta e vegetazione a macchia mediterranea, all'interno dell’oasi protetta dei Laghi Alimini, fornita di ombrelloni e lettini, di servizi igienici ecologici e di un piccolo punto di ristoro mobile.
Si può raggiungere la spiaggia ricorrendo alla navetta che rispetta degli orari prestabiliti poi occorre procedere a piedi 300 metri in pineta per raggiungere la sabbia, tuttavia se si preferisce l'intero percorso è percorribile a piedi.
Il servizio spiaggia è incluso nei servizi acquistati con la Baia dei Turchi Resort Card dal 1 giugno al 13 settembre.